SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser
Visualizza Scarica
CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UNIONE EUROPEA (2000/C 364/01)  78 k v. 2 23 mar 2012, 01:08 Barbara Terenzi
Visualizza Scarica
Si segnala il documento programmatico dell'Associazione Nazionale Giuristi Democratici contenente riferimenti al rapporto di monitoraggio UPR del Comitato e alle attività del Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani  745 k v. 1 06 dic 2011, 12:35 Barbara Terenzi
ċ

Visualizza
Corso La promozione dei diritti umani: dalla teoria alla pratica "Centralità della Persona e Tutela dei Diritti Umani nel mondo contemporaneo", organizzato dal Ministero Affari Esteri/CIDU, VIS e Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani in collaborazione con le Università di Roma Tre, Sapienza, LUIS, LUMSA, LUSPIO, Tor Vergata e SIOI. intervista e riprese effettuate da RAI News il 16 ottobre 2012 alla SIOI   23 ott 2012, 14:41 Barbara Terenzi
Visualizza Scarica
Delegazione del Centro Diritti Umani dell’Università di Padova e del Comitato per la promozione e protezione dei diritti umani al Quirinale  123 k v. 1 06 dic 2011, 12:43 Barbara Terenzi
Visualizza Scarica
CICLO DI INCONTRI SEMINARIALI La promozione dei Diritti Umani: dalla teoria alla pratica a.a. 2012/2013 “Centralità della Persona e Tutela dei Diritti Umani nel mondo contemporaneo” INCONTRO INAUGURALE Martedì 16 Ottobre 2012 ore 15-19 SIOI “Il Diritto allo Sviluppo: Rio + 20 e le politiche future” Intervengono: Marcello Salimei, Segretario Generale SIOI Carola Carazzone, Presidente VIS Elisabetta Belloni, Direttore Generale DGCS - MAE Paolo Soprano, Ministero Ambiente Barbara Terenzi, Coordinatore Comitato per la Promozione e Protezione dei DDUU Diego Brasioli, Ministero Affari Esteri Comitato per la Promozione e la Protezione dei Diritti Umani  128 k v. 1 10 ott 2012, 14:36 Barbara Terenzi